Articoli

Le cure migliori sono semplici ed economiche come il limone per Herpes

Pensate a quanta pubblicità, con conseguente dispendio di milioni di euro, che fanno per un farmaco come lo Zovirax, a base di cortisone,che serve per curare le fastidiose e poco estetiche bolle di Herpes simplex labiale;  oppure ho visto anche un cerottino  invisibile da applicare sopra alla bolla, che poi tanto invisibile non è.
L'Herpes simplex labiale si cura efficacemente passandoci sopra una fettina di limone 2 o 3 volte al giorno , brucia un po' ma toglie subito il fastidio di leccarsi continuamente, secca la bolla in 3 giorni ed in 7 giorni sparisce anche la crosta, ed il labbro è sano, non ha effetti collaterali.
Se ci pensate è incredibile che un rimedio così semplice ed efficace non sia divulgato al pubblico ed invece ci venga proposto con costosissimi spot un medicinale dal costo medio di 12-13 euro.
Io soffro di questo problema sin da quando sono adolescente, e dopo vari tentativi con lo Zovirax sono passato definitivamente al LIMONE, e guarda che coincidenza questa soluzione del limone la sapeva anche Elisabetta.
Ultimamente poi c'è una campagna di informazione dei mass-media alquanto strana, sui giornali si parla di più di bipolarismo, non è raro trovare l'uomo che a sterminato la sua famiglia che guarda caso era bipolare, si impasticcava e per di più erano seguiti dai medici dell'ASL, o la madre che soffriva di crisi maniache depressive che abbraccia il bambino e si butta di sotto, un giorno ho contato 5 articoli sullo stesso giornale free-press che parlava di bipolari, non si parla più di esaurimento nervoso, come Mai? sarà questa moda di cambiare le parole, lo spazzino che diventa operatore ecologico, l'inceneritore che diventa Termo Valorizzatore ecc?
L'invito è a trovare la propria cura semplice, economica, e senza contro indicazioni come il limone per l'Herpes sono le più efficaci.