Barzellette

Barzellette

RisataRisataRisataRisataTre matti vanno all'aeroporto.
Vedono un aereo e il primo dice: "Accidenti, che aereo enorme! E chissà a che velocità arriva... secondo me fa i 200 all'ora".
Il secondo: "No, no, secondo me farà i 400 all'ora!".
Interviene il terzo: "Ma siete matti? Farà almeno 600 all'ora!".
Interviene nuovamente il primo: "Si', sta a vedere che vola!".

 

 

 RisataRisataRisata

In un paese un cardiologo è morto. Dopo 3 giorni fanno il funerale e alcuni pazienti regalano una corona di fiori a forma di cuore per ricordare il bel lavoro dell'uomo. Tra tante lacrime un signore ride continuamente e un dottore un po' incuriosito si avvicina e chiede spiegazioni sul suo comportamento.
L'uomo risponde:
-No, niente, è che mi immaginavo la corona se fosse morto un ginecologo...

 

 

 

                                                                       RisataRisataRisata

In un manicomio un pazzo, convinto che fuori dalla sua cella ci sia il mare, decide di scappare buttandosi dalla finestra.
Il suo compagno si affaccia e gli chiede:
-Tutto a posto?
e l'altro da terra risponde:
-Sì! Ma buttati dall'altro lato che qui ci sono gli scogli!

 

 

 RisataRisataRisata

Due pazzi vivono in un ospedale psichiatrico. Un giorno che passeggiano vicino alla piscina dell'ospedale, lei improvvisamente si butta nell'acqua e cola a picco... L'altro salta a sua volta e la riporta in superficie. Quando il direttore dell'ospedale viene a sapere dell'atto eroico decide subito di lasciarlo uscire dall'ospedale in quanto il suo atto di bravura dimostra che è mentalmente stabile. Così il Direttore va dal matto per dargli la notizia e dice: - Ti devo dare una bella e una cattiva notizia. Quella bella è che ho deciso di dimetterti dall'ospedale in quanto sei stato capace di compiere un atto eroico salvando la vita di un'altra persona. Credo che tu abbia ritrovato il tuo equilibrio mentale... La cattiva notizia è che la tua amica si è impiccata nel suo bagno con la cintura della vestaglia... Allora il matto guarda perplesso il Direttore e risponde: - Non si è mica impiccata, l'ho appesa io per farla asciugare...

 

 RisataRisataRisata

In un manicomio viene assunto un nuovo psichiatra. Il primo giorno di lavoro il nuovo psichiatra decide di passare un po' di tempo nella sala di ricreazione per entrare i confidenza con i pazienti, ma qui si trova di fronte ad una scena che non riesce a comprendere: tutti i pazienti sono radunati di fronte ad uno di loro che urla ad alta voce dei numeri: 25! e risate generali. 12! e risate. 23! grande ovazione. Preoccupato, lo psichiatra va a consultarsi con un suo collega che gli spiega: "Per passare il tempo si raccontano tra di loro delle barzellette, ma siccome ormai sono sempre le stesse, hanno deciso di numerarle per non far fatica a raccontarle ogni volta". "Ah, ho capito, voglio fare una prova anch'io". Ritorna nella sala ricreazioni, raduna tutti i pazienti e si mette a gridare: 12! (Silenzio generale). 24! (Segni di disappunto). 35! (Fischi e proteste generali). Innervosito esclama: "Ma perché con me non ridete e con quell'altro sì?". "Perché tu non le sai raccontare!".

  

 RisataRisataRisata 

Due matti scappano dal manicomio e rubano una moto. Cominciano a dirigersi verso il centro quando, ad un certo punto, sfiorano pericolosamente una vecchietta. Quest'ultima allora grida:
-Ma siete matti????
Un matto fa all'altro: -Scappa, ci hanno riconosciuto!!!!

 

 RisataRisataRisata

Al manicomio, un pazzo disegna un cerchio a terra e ci salta dentro. Il dottore, incuriosito, gli chiede: -Che fai?- e il pazzo risponde: -Faccio un salto in centro, ti serve qualcosa?

 

 

You have no rights to post comments